VIDEO – Pankrazien e la fame di caccole: così Low ha eliminato Conte…

conte low

A poco più di due giorni dalla cocente eliminazione dagli Europei, è finalmente arrivata la consueta parodia (o per meglio dire, la AGGHIAGGIANDE CAM) degli Autogol su Italia-Germania. Per gli azzurri si chiude un’avventura in alcuni momenti esaltante, con un grandissimo protagonista su tutti: il gatto Pancrazio, fedele amico di Antonio Conte anche nei momenti più difficili. Peccato che l’ormai ex c.t. abbia trovato sulla sua strada un rivale ugualmente forte e, per certi versi, anche più potente: è Pankrazien, il gatto nero (di sfortuna, d’altronde, ne ha portata a volontà) di Joachim Low.

L’allenatore della Germania è stato un altro grande personaggio di questo Euro 2016: le sue “sniffate” sono passate alla storia, la sua passione per le caccole è ormai leggendaria. Low non si dà pace durante tutto il match, cercando caccole ovunque, anche tra gli avversari (soprattutto col bambino Giaccherini). Ma è l’epilogo a far male più di qualsiasi altra cosa: il rigore di Zaza sulle note del “Ballo del qua-qua” e quello del “tronista” Pellé fanno calare il sipario su un Europeo comunque dignitoso. Grazie lo stesso ragazzi, grazie Autogol!

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1118710991508074%2F&show_text=0&width=400″]