
Da questa mattina stiamo analizzando un nuovo video riguardante Carlo Alvino, il giornalista che racconta le partite del Napoli su Sky con il commento fazioso, e francamente ancora non riusciamo a capacitarci di quanto avvenuto in questi giorni. Collegato da Dimaro, dove la squadra azzurra è in ritiro, lo stesso Alvino ad un certo punto ha ricevuto una chiamata in diretta che, contrariamente a quanto avviene di solito in questi casi, non era stata effettuata da un tifoso partenopeo.
Appena percepito che si trattava di un sostenitore della Juventus, il giornalista è letteralmente impazzito arrivando ad augurare una morta lenta. Vista anche l’aggravante, a suo modo di vedere, dell’origine napoletana dello spettatore. Soliti discorsi, questa volta però conditi da una frase troppo pesante che ha portato i tifosi della Juventus a creare una petizione online affinché Alvino venga radiato dall’ordine dei giornalisti. Staremo a vedere come andrà a finire questa storia.
Passando dunque a contenuti molto più leggeri, vi lasciamo a questo punto al video con il quale possiamo dapprima goderci il folle intervento di Alvino, al quale è bastato ascoltare per un secondo la voce di un tifoso bianconero per andare in escandescenza, quindi la sua reazione al gol di Zaza che forse ha deciso l’ultimo Scudetto.
[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1195922647106150%2F&show_text=0&width=560″]