VIDEO – Mr Conte canta per Pancrazio: la canzone più comica dell’estate

Impossibile non cantarla, è l’ennesimo capolavoro degli Autogol che sta facendo morire dal ridere tutti i naviganti. Conte canta una canzone per Pancrazio, il gatto che ha in testa (parrucchino??) e che lo protegge dalla calvizie. Pancrazio è ormai il gatto più famoso del web.

Conte dedica una canzone al suo amtissimo gatto che lo protegge dalla calvizia:

“prima ero un pò spelacchiato poi Pancrazio è arrivato”

Poi gli scappano le solite parolacce quando vede Pellè il tronista e Zazza che non lo hanno fatto vincere sbagliando i rigori. Poi diventa una furia rivedendo il balletto di Zazza prima di sbagliare il penalty

” Zazza vuole ballare ma io lo mando a cagare….”

C’è anche il riferimento al Chelsea e ai suoi problemi con l’inglese:

“voglio imparare l’inglese ma parlo solo il leccese”

Insomma Pancrazio Song sta facendo impazzire il web, impossibile non canticchiarla e smettere di ridere. La musica è quella di un famoso cartone animato che molti ricorderanno: Occhi di Gatto, le tre sorelle che rubavano quadri del padre per trovare gli indizi da lui lasciati per poterlo ritrovare.

Non vi resta che fare come vuole Conte: condividete un cucciolo di Pancrazio sulla vostra bacheca che porta fortuna. Agghiacciant….very Agghiacciant!!!!!

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FGliAutogol%2Fvideos%2F1124928360886337%2F&show_text=0&width=400″]