
Sembra proprio che la Juve abbia deciso di rivoluzionare tutto in attacco e così dopo il super colpo Higuain ecco l’offerta per il talento nazionale brasiliano Gabigol impegnato con Neymar alle Olimpiadi.
Dal Brasile i media, tra i quali anche il prestigioso GloboEsporte molto affidabile, danno per chiuso l’affare tra la Juventus e il Santos per l’attaccante Gabriel Barbosa Almeida, soprannominato Gabigol. Il club bianconero avrebbe ufficializzato un’offerta di 20 milioni di euro e il Santos avrebbe già accettato la cifra.
Ora manca solo l’assenso definitivo del giocatore impegnato con la Seleçao al torneo olimpico e che aveva già manifestato la sua volontà di venire in Italia alla corte della vecchia signora.
L’offerta bianconera , sempre secondo Globoesporte, sarebbe per il cartellino intero del quale il Santos detiene il 40%, mentre un altro 40% è in mano al padre del giocatore e il fondo Doyen Sports possiede il restante 20%. Tuttavia, l’ultima parola spetta al giocatore rappresentato da Wagner Ribeiro che ha già parlato con Marotta e Paratici.
L’arrivo del brasiliano presuppone qualche partenza importante, l’indiziato è Simone Zaza che vuol giocare di più e non intende passare un’altra stagione in panchina. Potrebbe addirittura arrivare al Napoli che orfano di Higuain è in cerca di attaccanti abbassando la cifra record che la Juve verserà in due anni.
Ecco il video:
[iframe id=”https://www.youtube.com/embed/AEibv4iQop0″]