VIDEO – L’incredibile gol di Giovinco: parabola assurda e gol all’incrocio

Giovinco fa impazzire gli Americani con una prodezza assurda. Un tiro violento da fuori area con un effetto pazzesco che sale in cielo per poi scendere e infilarsi all’incrocio dei pali. L’ex bianconero fa impazzire gli americani con un calcio champagne, dribbling assist e questo gol che vale il prezzo del biglietto.

Poi però c’è il colpo di scena, il compagno reclama il gol dicendogli di averla deviata. Dalle immagini resta il dubbio ma la formica atomica non ha preso bene la richiesta dl compagno e ha mimato di picchiarlo.Per molti tifosi la formica atomica ha ceduto troppo presto alle sirene americane e avrebbe dovuto continuare a giocare a livelli alti in Europa. Con una parabola forte ma precisa Sebastian Giovinco ha segnato la rete del vantaggio del Toronto contro il Columbus Crew. La rete però non è stata assegnata al trequartista torinese , bensì al numero 9 Tsubasa Endoh, che con la schiena ne ha leggermente deviato la traiettoria. I due hanno mimato una “discussione” per la paternità del gol. Il match si è concluso con la vittoria del Toronto per 3-0 con un gol “tutto” dell’ex juventino ed un assist di Altidore.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FIiI.Juventus.4.Ever.IiI%2Fvideos%2F1057542560950135%2F&show_text=0&width=560″]