VIDEO – Addio a Pogba: 3 minuti di adrenalina e brividi per il popolo juventino!

Pogba
Pogba

Siete alla ricerca di un video in grado di trasmettervi emozioni forti in seguito al doloroso addio di Paul Pogba? Allora siete nel mosto giusto, perché le immagini che stiamo per condividere con voi sono davvero forti e, per forza di cose, finiranno con l’emozionare tutti coloro che vivono la passione per la Juventus in modo più intenso. Il centrocampista francese lascia sì una plusvalenza che potrebbe mantenere la squadra ai vertici in Italia e in Europa anche nei prossimi anni, ma è innegabile il suo valore tecnico e fisico.

Il video che stiamo per mostrarvi ci mostra in poco più di tre minuti tutto il repertorio di Pogba, ma soprattutto i momenti più belli vissuti in questi anni alla Juventus, in cui si è formato l’uomo oltre al giocatore fantastico che abbiamo imparato a conoscere. Insomma, un contributo imperdibile per tutti coloro che hanno imparato a soffrire e a gioire per questa maglia, al punto da sopportare con maturità il dispiacere per il suo passaggio al Manchester United.

Arrivati a questo punto non ci resta altro che condividere il video con il quale salutiamo definitivamente Pogba, al quale anche noi di juvemagazine auguriamo il meglio a differenza di quanto fatto da altri tifosi nel momento in cui Higuain ha deciso di vestire la maglia bianconera nello scorcio finale del mese di luglio.