VIDEO – Morata commosso: ecco cosa è avvenuto al primo gol con il Real Madrid!

Morata
Morata

Singolare quanto avvenuto ieri sera in occasione della prima apparizione stagionale del Real Madrid al Santiago Bernabeu, come potrete intravedere dal video che stiamo per mostrarvi. Alvaro Morata è tornato al gol con la maglia che lo ha lanciato nel calcio che conta, realizzando la rete del momentaneo 3-1 contro il Reims. Bello il colpo di testa con una torsione non da giocatore qualsiasi, mentre la palla si infilava nell’angolino alla destra del portiere restato immobile.

In particolare, ha sorpreso tutti la reazione che lo stesso Morata ha avuto dopo aver fatto gol. Nonostante non si trattasse di una gara ufficiale, infatti, è apparsa evidente a tutti la commozione del giocatore dopo aver provato nuovamente l’emozione del gol con il Real Madrid in seguito alle due stagioni vissute alla Juventus. Del resto, i suoi nervi erano già stati messi a dura prova poco più di un anno fa, quando due gol da lui stesso siglati consentirono ai bianconeri di conquistare la finale di Belino ai danni proprio del Real Madrid.

Ecco il video che ci mostra non solo il gol di Morata al Santiago Bernabeu, ma anche la sua reazione emozionata in seguito all’abbraccio con Bale e Marcelo, a testimonianza del fatto che il giocatore è sempre rimasto particolarmente legato al Real Madrid in questi anni.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1223471197684628%2F&show_text=0&width=560″]