VIDEO – Dallo Scudetto certo al fallimento: radio romane da ridere per gli juventini!

Roma
Roma

Ha lasciato indubbiamente il segno la sconfitta rimediata dalla Roma contro il Porto, come potrete percepire facilmente dal video che oggi vogliamo condividere con voi. L’inaspettato e pesantissimo ko che è costata la precoce uscita dalla Champions League ha nuovamente alimentato ansie e dubbi che sembravano essere ormai un lontano ricordo da quando sulla panchina giallorossa siede nuovamente un personaggio del calibro di Luciano Spalletti.

Come ha reagito la piazza dopo aver visto la propria squadra su Mediaset Premium cedere di schianto sotto i colpi di un Porto che non è apparso certo irresistibile? Come sempre avviene in piazze come Roma e Napoli non è certo l’equilibrio a farla da padrone. Ecco dunque che nel giro di tre giorni si è passati dai primi proclami in ottica Scudetto, complice il grande secondo tempo contro l’Udinese, alla netta sensazione che questa possa essere l’ennesima stagione fallimentare per i colori giallorossi. Quanto emerge dalle radio locali è dunque estremamente divertente per chi ad esempio tifa Juventus.

Non resta dunque che lasciarvi al video che ci mostra come a Roma siano già partiti i primi processi contro squadra, società e giocatori, con un focus particolare sul sempre discusso Daniele De Rossi. Che lo spettacolo abbia inizio.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F657156514441371%2F&show_text=0&width=560″]