VIDEO – La Juve riabbraccia un giocatore amatissimo: immagini speciali per i tifosi!

La giornata di ieri ha regalato ai tifosi della Juventus un colpo estremamente importante e, come potrete facilmente individuare dal video che stiamo per condividere con voi oggi, un giocatore che in poco tempo è stato in grado di conquistare il favore da parte del pubblico. Stiamo parlando di Cuadrado, visto che dopo un corteggiamento estenuante Beppe Marotta ha finalmente trovato l’accordo con il Chelsea per dare ad Allegri una pedina in grado di assicurare svariati moduli alla squadra nel corso della stagione appena iniziata.

Una gran bella notizia per tutti, perché nonostante il giocatore finisca raramente sotto la luce dei riflettori, è stato incredibile notare quanto la cura Allegri lo abbia trasformato, rendendolo un giocatore funzionale ai vari moduli che sono stati utilizzati dall’allenatore con il trascorrere dei mesi. Inoltre, un altro dettaglio che non può essere certo tralasciato da tutti coloro che tengono alla Juventus sta nel fatto che il giocatore ha fatto di tutto per tornare a vestire il bianconero.

Insomma, mettiamo da parte le parole e godiamoci un video bellissimo, con il quale potranno essere riesumati i momenti più belli vissuti da Cuadrado con la maglia della Juventus, considerando anche la pazienza e l’umiltà mostrata da questo giocatore nel corso degli ultimi dodici mesi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1237268952971519%2F&show_text=0&width=560″]