Video – Per spalletti era rigore: tutti ridono in diretta TV

spalletti

Spalletti incredibilmente sostiene che era rigore il famigerato episodio su Dzeko ma in studio i giornalisti Sky scoppiano a ridere. Non ci crede nessuno, lui continua solitario ma in studio le risate non si risparmiano.

In tutte le moviole il verdetto è stato unanime, il rigore non esisteva e la Roma con questo quarto penalty in tre partite ha portato a casa tre punti contro la Sampdoria. A questo punto forse sarebbe stato meglio non commentare o ammettere di aver beneficiato di una svista arbitrale.

Spalletti affermando che era rigore ha sentito ridere tutto lo studio e così si è rivolto ai giornalisti Sky:

“O ma che ridete??”

Ma loro non sono proprio riusciti a smettere di ridere nonostante il tentativo di non farlo inalberare. Poi la D’Amico ha cercato di mettere una pezza sull‘imbarazzante situazione con i giornalisti che ridevano delle parole di un allenatore e ha invitato in studio Spalletti. Certo che se un rigore simile fosse stato dato alla Juventus non possiamo immaginare cosa sarebbe successo. Idem se alla Juve venissero dati quattro rigori in tre partite. I bianconeri, invece, hanno punteggio pieno e senza nessun penalty.

Ecco il video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FDirettaGoal.it%2Fvideos%2F524674444398467%2F&show_text=0&width=560″]