VIDEO – Allegri si arrabbia con i giornalisti, ma Tacchinardi su Mediaset Premium è durissimo!

Allegri
Allegri

La partita di ieri a Palermo non ci ha certo mostrato la migliore Juventus di questa stagione, ma come potrete osservare dal video che stiamo per condividere con voi ad Allegri ieri importava poco dell’estetica. Troppo importante tornare con i 3 punti dalla Sicilia, al punto da rispedire al mittente (con decisione) tutte le accuse riguardanti il cattivo gioco espresso alla Favorita. Nonostante ciò, su Mediaset Premium la disamina da parte di un ex bianconero come Tacchinardi è stata pungente ed estremamente critica.

Qui di seguito condividiamo con voi uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Allegri dopo la partita di Palermo, ma al dì là delle sue parole invitiamo tutti a prendere visione del video posto a fine articolo, dove potrete facilmente intravedere un certo nervosismo da parte del tecnico bianconero per il particolare momento che sta vivendo la squadra bianconera sul piano del gioco:

“Oggi avevamo due obiettivi: uno vincere che è la cosa che conta nel calcio, due non prendere gol, perchè noi finora abbiamo sempre preso gol, in una sola partita non abbiamo preso gol in campionato, a Roma con la Lazio e col Cagliari.  Ci sta di giocare male, in un campionato le partite si giocano male, però bisogna vincerle, questa è la cosa importante, perchè a me sentir dire che la Juventus gioca molto bene e poi pareggia…. oggi magari giocavi meglio e pareggiavi…. allora preferisco giocare male e vincere”.

Vi lasciamo a questo punto al video completo che ci mostra l’analisi a 360 gradi fatta su Mediaset Premium a proposito della partita della Juventus disputata sul campo del Palermo, invitando tutti a prestare particolare attenzione a quanto avviene attorno al minuto 16, prima con le parole di Allegri in conferenza stampa, poi con l’uscita da parte di Tacchinardi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F672926859531003%2F&show_text=0&width=560″]