VIDEO – Bomber Khedira non si ferma più: altro gol in nazionale!

khedira germania

Stanco? Probabilmente no. In barba ai soliti criticoni, Sami Khedira continua nel suo splendido inizio di stagione. Sì, lo sapevamo da tempo: senza infortuni, il centrocampista tedesco è uno dei top in Europa nel suo ruolo, e lo sta dimostrando. Nonostante sia stato impiegato praticamente sempre da Allegri da agosto ad oggi, Khedira non ha perso lucidità e continua ad andare in gol con una facilità impressionante. L’ex Stoccarda ha appena realizzato il suo sesto gol con la maglia della nazionale: ad Hannover, la Germania conduce 2-0 sull’Irlanda del Nord in un match valido per le Qualificazioni Mondiali, dopo poco più di un quarto d’ora.

Calcio d’angolo, sponda di Hummels e colpo di testa ravvicinato del centrocampista bianconero. Incredibile la facilità con cui si riesce a procurare occasioni da gol, gli si può perdonare anche qualche errore di misura. Due gol in sei partite di campionato (decisivo quello all’Olimpico contro la Lazio), ora la rete con la Germania che arriva due anni dopo lo storico 7-1 rifilato al Brasile nella semifinale dei Mondiali 2014. Khedira è il bomber aggiunto della nostra Juventus, un giocatore a tutto campo che si sta dimostrando sempre più indispensabile per Allegri.

GUARDA IL GOL DI SAMI KHEDIRA IN GERMANIA-IRLANDA DEL NORD

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1274547122577035%2F&show_text=0&width=560″]