VIDEO – Subito Marchisio show: ritorno con gol e prestazione super!

Marchisio
Marchisio

Non potevano esserci indicazioni migliori per Massimiliano Allegri dopo l’allenamento di ieri in casa Juventus, come potrete facilmente percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento cade su Claudio Marchisio, che ha dato al suo allenatore segnali decisamente incoraggianti in vista della sempre più probabile convocazione in vista dell’anticipo di sabato sera contro l’Udinese. Dopo diversi giorni di allenamento con il gruppo, infatti, il Principino ieri è stato schierato anche in occasione di un’amichevole.

La Juve ha vinto, Marchisio ha giocato e come se non bastasse ha anche trovato la via del gol, facendo letteralmente impazzire il pubblico del web che da sempre ha creduto nel suo pieno recupero. Difficile dire se sabato sarà già gettato nella mischia in uno spezzone di partita, ma è chiaro che quanto abbiamo riportato oggi rappresenta il miglior presupposto possibile per rivederlo in campo al più presto. Se a questo aggiungiamo il fatto che Marchisio (insieme ad Evra) non ha perso il vizio del gol, allora il gioco è fatto.

Insomma, non dilunghiamoci ulteriormente in chiacchiere visto che questo momento era atteso da svariati mesi dai tifosi della Juventus e godiamoci il video che ci mostra le prime giocate da parte di Claudio Marchisio dopo aver superato il tremendo infortunio rimediato in campionato la scorsa primavera.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F528713460508794%2Fvideos%2F1203652683014865%2F&show_text=0&width=560″]