VIDEO – La Juve ha cresciuto un genio: ecco la perla che ha abbattuto il Torino!

In questi anni ci siamo abituati ad osservare la Juventus battere spesso e volentieri il Torino sul filo di lana ed il video che stiamo per condividere con voi oggi certo non rappresenta un’eccezione sotto questo punto di vista. Stiamo parlando di come sono andate le cose in occasione dell’ultimo derby Primavera, visto che la squadra bianconera allenata da Fabio Grosso ha trovato il gol decisivo solo nella fase finale dell’incontro. E che gol, come potrete osservare dalle immagini che stiamo per mostrarvi.

L’uomo partita è stato più in particolare Clemenza, piccolo genio di cui si parla già da tempo di un possibile accesso alla prima squadra. Spettacolare la punizione infilata all’incrocio dei pali, con cui i granata sono stati costretti ancora una volta ad inchinarsi allo strapotere della Juventus. Il pallone si è infilato in Rete alla destra del portiere, con una parabola che non ha lasciato scampo all’estremo difensore. L’ennesima beffa si è dunque concretizzata per tutti coloro che tengono al Torino.

In precedenza la Juventus era passata in vantaggio con un gol di opportunismo di Mosti, prima del pareggio giunto nel rimo tempo grazie a Berardi. Ecco dunque il video che ci mostra la bella vittoria dei bianconeri contro il Torino, invitando tutti a concentrarsi sul bellissimo gol siglato nel finale da un giovane promettente come Clemenza.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F492528794116891%2Fvideos%2F1100080626695035%2F&show_text=0&width=560″]