VIDEO – Caso Buffon, Zuliani si arrabbia e zittisce tutti: le immagini che nessuno trasmetterà!

L’argomento del giorno è per forza di cose focalizzato sulla notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui Buffon avrebbe riservato un attacco molto duro ai compagni di squadra dopo la vittoria con il Napoli sabato scorso, ma come potrete notare dal video che stiamo per riportarvi ci ha pensato Zuliani a difendere la Juventus. Il giornalista bianconero è intervenuto in queste ore su Juventus TV, tramite il pacchetto Sky, per fare una ramanzina all’intera classe giornalistica, visto che le dichiarazioni attribuite al capitano della Vecchia Signora sono piuttosto gravi.

Per chi si fosse perso le ultime novità di questa brutta storia, facciamo un attimo chiarezza riportandovi le parole che la Gazzetta dello Sport nella giornata di oggi ha attribuito a Buffon, con il capitano bianconero che si sarebbe rivolto ai compagni di squadra come mai era avvenuto in passato visto il rendimento in Champions League:

Ragazzi, così non si va da nessuna parte – il discorso di Buffon, parola più parola meno –. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto (riferimento alle sconfitte con Inter e Milan, ndr). Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions“.

Vi lasciamo a questo punto al video estratto direttamente da Juventus TV, attraverso il pacchetto Sky, con cui ci possiamo godere un intervento da applausi da parte di Zuliani, che in pochi minuti ha messo letteralmente a tacere tutti coloro che sono sempre pronti a gettare fango sulla Juventus e sull’immagine della Società.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1809404052606294%2F&show_text=0&width=560″]