VIDEO – Pjanic non si ferma più: altra punizione capolavoro, piange la Grecia!

Pjanic sembra essere letteralmente scatenato in questo periodo, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi. Impegnato con la maglia della Bosnia sul campo della Grecia, il centrocampista bianconero conferma il suo ottimo momento di forma dal punto di vista balistico indovinando un’altra punizione dopo quella che ha dato i 3 punti alla Juventus sul campo del Chievo. Esultanza scatenata la sua, a testimonianza del fatto che il match di questa sera è assolutamente cruciale per la sua squadra.

Stavolta la distanza è nettamente più significativa rispetto alla gemma del Bentegodi e, nonostante la carambola fortunata tra il palo e la schiena di Karnezis, nulla toglie che quella di Pjanic sia stata una traiettoria straordinaria. I tifosi della Juventus non possono che essere felici del bel momento che il centrocampista bosniaco sta vivendo tra la squadra che ne detiene il cartellino e la sua nazionale.

Vi lasciamo a questo punto al video che alcuni tifosi bianconeri si saranno già goduti attraverso la diretta in onda in questo momento su Sky e che, nello specifico, ci mostra nel dettaglio il gran bel gol siglato da Pjanic pochi minuti fa con la Serbia sul campo della Grecia, anche se negli annali il tutto sarà registrato come autorete di Karnezis.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1306416536056760%2F&show_text=0&width=560″]