VIDEO – Vergogna a Siviglia, grave uno juventino: le immagini del vile attacco spagnolo!

Sono immagini forti quelle che giungono direttamente da Siviglia, come purtroppo potrete percepire dal video che stiamo per condividere con voi. Il riferimento è agli scontri avvenuti questa notte tra un gruppo di hooligans del Siviglia e alcuni incolpevoli sostenitori bianconeri, che stavano trascorrendo una tranquilla serata nella città spagnola a poche ore da un importante match di Champions League tra le due squadre. Poi il fattaccio che stiamo per documentarvi.

Le bestie in questione, che poi hanno intonato il coro “Hooligans, Sevilla!“, hanno attaccato senza motivo i sostenitori bianconeri. Il tutto a due passi dalla Cattedrale e dall’Alcazar. Durante gli incidenti, tra le altre cose, è rimasto gravemente ferito un tifoso della Juventus di nazionalità belga. A quanto pare nessuno avrebbe agito in modo provocatorio, eppure il ragazzo, dopo aver ricevuto due ferite da taglio al torace e una alla gamba, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Virgin del Rocìo per poi essere operato.

Le sue condizioni vengono definite gravi, a testimonianza di quanto sia stato duro l’attacco, ma allo stesso tempo il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Qui di seguito, comunque, il video che ci mostra come sono andate questa notte le cose a Siviglia in attesa che questa sera la squadra di Allegri possa vendicare questo vile comportamento da parte dei “sostenitori” spagnoli.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1314748495223564%2F&show_text=0&width=560″]