VIDEO – Un altro campione in casa Juve: gol fantastico nella Champions dei giovani!

Clemenza
Clemenza

Martedì sera tutti erano sintonizzati su Canale 5 e Mediaset Premium per la sfida tra Siviglia e Juventus, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi la squadra bianconera sta disputando una Champions League parallela. Stiamo parlando della cosiddetta Youth League, diventata improvvisamente più complicata dopo che la compagine andalusa è venuta a vincere qui in Italia con molta fortuna. Ebbene, la compagine bianconera si è ripresa con gli interessi i 3 punti, conquistando l’intera posta in palio in Spagna con un deciso 0-2.

Nonostante l’assenza di Kean, che ormai viene convocato in pianta stabile dalla prima squadra, la Primavera bianconera si sta facendo rispettare contro temibili avversari in giro per l’Europa. In particolare, merita grande attenzione il bellissimo gol realizzato da Clemenza, che si conferma uno dei talenti più puro dell’intero movimento giovanile italiano. Il suo talento è venuto fuori dopo pochissimi minuti di gioco, quando ha ricevuto palla sulla destra e con una splendida azione personale ha portato in vantaggio la Juventus.

Insomma, arrivati a questo punto non resta altro da fare che condividere con voi il video relativo alla vittoria della Juventus Primavera allenata da Grosso sul campo del Siviglia, a conferma del fatto che i passi in avanti fatti dai ragazzi di Allegri in Europa stanno andando di pari passo con quelli dei ragazzi.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventusGiovanili%2Fvideos%2F1684658838513409%2F&show_text=0&width=560″]