Video – Allegri prende in giro i giornalisti: che show in conferenza

Allegri
Allegri

Il Mister Allegri ha dato spettacolo in conferenza stampa prendendo in giro i giornalisti. Non ha resistito e alla domanda: “se è meglio arrivare primi o secondi nel girone” ha iniziato a ridere e ha apostrofato gli intervistatori come ” buffi” visto che fino a un mese criticavano la Juve perchè sembrava dovesse arrivare seconda. Dopo la vittoria col Siviglia hanno cambiato idea sostenendo che sarebbe stato meglio arrivare secondi per evitare scontri con big che non hanno vinto il girone.

“ma certo che siete proprio buffi, ci avete fatto una testa tanta dicendo che dovevamo arrivare primi ora ci ripensate!!!!

Che se ne dica Allegri ancora una volta si fa beffa di quanti lo criticano. Lo fa coi fatti,primo posto in classifica in campionato e la quasi vittoria del girone di Champions. Lo fa con le parole, mai scontate e ancora una volte sincere  irriverenti verso chi spesso non riconosce il lavoro fatto da questo tecnico. Una bacchettata per i giornalisti che trovavano sempre qualcosa da rimproverare anche quando in effetti di più c’è poco da migliorare. Vincere nel fortino del Siviglia non era facile a maggior ragione con le tante assenze che stanno martoriando la Juve, prima fra tutte quella del gioiello Dybala. Allegri, dunque, si leva un sassolino dalle scarpe e ancora una volta fa sorridere con le sue battutacce toscane tutti i tifosi bianconeri.

Ecco il Video:

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1151899384907346%2F&show_text=0&width=560″]