VIDEO – Tevez è un marziano: destro alla Del Piero per stendere il River!

Nel pomeriggio da protagonista di Gonzalo Higuain, un ex bianconero si prende la copertina della serata. Carlitos Tevez con una doppietta spettacolare stende il River nel ‘superclasico’ argentino. Il Boca vince 4-2 e riagguanta la testa della classifica insieme all’Estudiantes mentre il River scivola all’11° posto. Ottimo risultato per i gialloblu anche per come si era messa la partita; prima della fine del primo tempo infatti il River aveva ribaltato la situazione grazie alle reti di Driussi e Alario.

Nel secondo tempo dopo il primo quarto d’ora di assoluto controllo da parte dei padroni di casa, Carlitos Tevez dà la scossa al Boca realizzando la rete del pareggio. A nove minuti dalla fine ancora l’Apache trova addirittura la rete del vantaggio e riporta in vantaggio il Boca. Bellissima la perla con la quale Carlitos ha infilato il portiere avversario, un potentissimo destro a giro che non ha lasciato spazio ad interventi. In quello che potrebbe essere il suo ultimo ‘Superclasico’ , Tevez tira fuori una prestazione da stropicciarsi gli occhi; Non segnava nel ‘clasico’ da 12 anni e per uno come lui già questo spiega cosa voglia dire questa doppietta. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO della doppietta di Tevez contro il River.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1190788600987826%2F&show_text=0&width=560″]