VIDEO – Inaspettata lezione di stile di Spalletti: bellissima uscita sulla Juventus!

Nel corso degli ultimi cinque anni, profondamente caratterizzati dai successi della Juventus in Italia, ci siamo abituati spesso e volentieri a sfuriate da parte di avversari sempre pronti a trovare un alibi per le proprie sconfitte, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, per fortuna ci sono ancora delle eccezioni. Vedere per credere il caso di Spalletti, che da sempre ha ammesso i meriti dei campioni d’Italia. Anche alla vigilia del match contro la stessa Juventus, ci ha pensato il tecnico toscano a stemperare gli animi con dichiarazioni davvero apprezzabili.

Questo uno scorcio della conferenza stampa tenuta questo pomeriggio da Luciano Spalletti, ripresa anche da Sky, con cui il tecnico della Roma non si è limitato ad avere parole di rispetto nei confronti dell’avversario di domani, ma si è lasciato andare anche ad una dichiarazione più ad ampio raggio estremamente apprezzabile:

“Mi aspetto una partita di livello, perché se il campionato italiano è rimasto su standard alti è grazie alla Juve. È per merito loro che si vincono i campionati a 100 punti, prima ne servivano 80. Gli arbitri? Ci basta Orsato, siamo stati trattati per questa partita con i guanti bianchi, ci hanno mandato tutti internazionali. Poi la tecnologia è importante, deve essere un supporto, questo nuovo metodo va messo a punto, ma io sono a favore”.

Arrivati a questo punto possiamo goderci il video relativo alla conferenza stampa di Spalletti, invitando tutti i nostri lettori a prestare particolare attenzione al passaggio in cui l’allenatore della Roma ha avuto parole importanti e non banali nei confronti della Juventus.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1162647373832547%2F&show_text=0&width=560″]