Video – Dybala, missile al volo: un siluro pazzesco buca Donnarumma

Che schema, cambio di gioco e ancora Mandzukic che fa da torre per Dybala. L’argentino per la terza volta di fila raccoglie l’assist tirando al volo un missile che Donnarumma può solo guardare. Ma stavolta non usa il sinistro ma scaglia con rabbia la palla in rete di destro.

In campo stasera c’è solo una squadra, si chiama Juve e sta giocando come una belva. Forse per il dente avvelenato dopo l’andata e la coppa a Doha i bianconeri stanno letteralmente massacrando i milanisti. Dopo 10 minuti è arrivato il fantastico gol della Joya che ha visto scendere dal cielo l’ennesimo assist della torre Mandzukic. Non ci ha pensato un attimo e nonostante fosse sul destro ha scagliato una sassata che Donnarumma non ha neppure visto entrare. E’ rimasto flashato dalla foro con le braccia spalancate. poi il solito gesto a mascherina da supereroe di Dybala e davvero questi sono gol da super calciatori. Dopo la sconfitta Firenze era stato rimproverato a questi ragazzi un atteggiamento troppo distratto, poco aggressivo. Stasera, di certo, molti dovranno ricredersi, questi ragazzi stanno giocando davvero con il cuore. Poi le qualità le conosciamo già e il gioco che stanno esprimendo è davvero piacevole.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1566466483367705%2F&show_text=0&width=560″]