VIDEO – Dybala sfonda la rete con la punizione dell’anno: Stadium a bocca aperta!

Dybala
Dybala

La Juventus ha raddoppiato contro il Palermo grazie alla sesta rete in Campionato del suo piccolo fenomeno Paulo Dybala. La “Joya” non ha esultato dopo il bellissimo calcio di punizione per il suo passato in rosanero che tanto ha contribuito nella crescita di questo giocatore. L’argentino ha messo il risultato al sicuro pochi minuti prima della fine del primo tempo facendo andare i suoi compagni negli spogliatoi con un passivo interessante.

Aveva sbloccato la sfida del Venerdì sera Claudio Marchisio segnando la prima rete in Campionato dopo l’infortunio che aveva rimediato lo scorso anno proprio nella sfida contro i siciliani. In quel caso, uno scontro con Vazquez, gli aveva fatto saltare tutti gli Europei con la Nazionale e la prima parte di questa stagione con la maglia bianconera. Tornato in campo però è stato protagonista di ottime prestazioni come quella di Siviglia dove aveva trovato la rete dal dischetto. Un gol importantissimo se pensiamo che quella partita ha contribuito a passare come prima del girone e a trovare un urna più favorevole. Non ci resta che vedere il capolavoro di Dybala su punizione contro il Palermo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1593863397294680%2F&show_text=0&width=560″/]