VIDEO – Pioli non parla più di arbitri e rigori? Interisti ridicolizzati nel nuovo video sfottò!

La Juventus è super concentrata per giocare Mercoledì sera la prima delle due sfide che possono valere il passaggio del turno e un posto nelle otto squadre migliori d’Europa. La trasferta europea che i bianconeri affronteranno non sarà certamente facile visto anche la forza e il periodo di forma del Porto in virtù delle ultime sei vittorie in altrettanti partite di campionato in Portogallo. Anche la Juve però non è da meno, che col successo sul Palermo di venerdì sera, ha portato a sette i match vinti consecutivamente tra campionato e coppa Italia.

Con i bianconeri impegnati in Champions League, in Italia si parla della giornata di Serie A appena passata. In particolare ci si è fermati ad analizzare la vittoria in trasferta dell’Inter a Bologna arrivata nei minuti finali. Un risultato importante che però poteva essere ben diverso se Mazzoleni avesse dato un rigore netto alla squadra padrone di casa. Intervistato nel dopo partita, il tecnico dei nerazzurri Pioli, ha risposto di non aver avuto dal campo la possibilità di vedere se ci fosse un rigore. Una risposta molto diversa da quella data ai microfoni di Sky e Mediaset dopo la partita persa con la Juventus, quasi a voler trovare degli alibi ai suoi. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO sfottò dove potrete farvi due risate e riflettere sulla disparità di giudizio di Pioli.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F739428242882134%2F&show_text=0&width=560″/]