VIDEO – Bonucci, un calcio alle polemiche: bellissimo gesto a fine partita!

Bonucci

Si è parlato molto, forse troppo, del caso che ha coinvolto Leonardo Bonucci in questi giorni, ma come possiamo notare dal video estratto da Sky probabilmente è giunto il momento di mettersi alle spalle il caso che lo ha visto protagonista con Allegri. Il difensore bianconero contro l’Empoli è sceso regolarmente in campo e come sempre ha guidato la difesa con grande personalità. Insomma, Bonucci si è ripreso la Juventus e a fine partita si è reso protagonista di un gesto a nostro parere da sottolineare.

Dopo aver lasciato il campo in tutta fretta dopo la partita con il Palermo poco più di una settimana fa, infatti, contro i toscani abbiamo avuto modo di osservare un netto cambio di rotta e attorno al minuto 5 del video di Sky relativo all’intervista di Allegri possiamo osservare Bonucci che, da vero leader, è andato a complimentarsi con tutti i compagni di squadra dispensando abbracci. Un piccolo gesto, se vogliamo, ma che dopo la settimana vissuta dal centrale juventino acquisisce per forza di cose un significato ben più importante.

Vi lasciamo a questo punto al video preso direttamente da Sky (poco dopo il minuto 5) che ci mostra come sono andate le cose a fine partita con Bonucci, visto che il difensore bianconero ha deciso di mettersi alle spalle tutte le polemiche degli ultimi giorni dimostrandosi un vero e proprio leader in una delle squadre più importanti del mondo.