VIDEO – Caro Bonucci, ma quante ne racconti? Ecco le prove della sua presa in giro!

bonucci

Ne stiamo sentendo tante in questi giorni dal Leonardo Bonucci, ma arrivati ad ascoltare le recenti dichiarazioni sulle motivazioni che lo avrebbero indotto a lasciare la Juventus è giunto il momento di condividere con i nostri lettori un video preso da Mediaset Premium. Bonny era appena rientrato in squadra dopo il litigio con Allegri, segnando tra le altre cose un gol importante contro l’Udinese. Le sue dichiarazioni dopo quella partita sono in netta antitesi con quanto dichiarato in questi giorni, visto che l’ormai ex bianconera afferma che non si riteneva più importante per la Juventus.

5 MARZO 2017 – Importanti dichiarazioni quelle che sono arrivate da Leonardo Bonucci in occasione dell’intervista rilasciata dal difensore della Juventus, come potrete notare dal video preso da Mediaset Premium. In primis, il centrale ha recitato il mea culpa sia per la prestazione generale della squadra, considerando anche il suo errore in occasione del gol realizzato da Zapata, sia per quanto concerne il suo futuro, visto che Bonucci pare che di recente sia stato davvero vicino a dire addio alla squadra.

A seguire vi lasciamo un piccolo scorcio dell’intervista rilasciata da Bonucci a Mediaset Premium dopo la partita con l’Udinese, in cui ad un certo punto si è parlato del futuro del difensore bianconero, ma anche di quello che sarebbe potuto accadere la scorsa estate, quando Leo evidentemente è stato molto vicino al Manchester City di Guardiola:

“Se avessi voluto andarmene lo avrei fatto l’anno scorso quando avevo ricevuto molte offerte. Il mio futuro in mano della società? Io sono un patrimonio della società, ho firmato un contratto fino al 20121. Sono qui, mi sento importante per la Juve e non vedo dove sia il problema”.

Insomma, mettiamo da parte le chiacchiere e godiamoci il video preso da Mediaset Premium, con cui possiamo capire quale sia lo stato d’animo di Leonardo Bonucci in questo particolare momento della sua carriera, ma soprattutto quanto sia forte il legame tra il giocatore e questi colori, al punto che la scorsa estate sarebbe bastata evidentemente una sola parola per passare in Premier League.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1265045133562172%2F&show_text=0&width=560″/]