VIDEO – Massa colpisce ancora: Bacca segna in fuorigioco, Premium conferma!

La Juventus è passata in vantaggio contro il Milan grazie alla rete segnata da Mehdi Benatia. Il marocchino, che stasera prende il posto di Chiellini infortunato, ha sfruttato al meglio un azione show dei bianconeri con un assist al bacio di Dani Alves. L’ex Bayern Monaco non è nuovo a reti del genere e l’anno in cui giocava nella Roma realizzò diverse reti rendendo difficile alla Juve di quel tempo vincere l’ennesimo Scudetto. Importante sblocare questa sfida che pareva bloccata nonostante la spinta insistente della Vecchia Signora.

Bellissima l’azione show della Juventus che sfrutta al meglio la dormita difensiva del Milan penetrando centralmente e mandando Benatia all’uno contro uno con Donnarumma. Il portiere rossonero non può niente sul tiro dello juventino che sblocca una sfida che stava diventando complicata. Il Milan, prima della fine del primo tempo, ha trovato il pareggio con Bacca. La rete però è in fuorigioco e questo è solo l’ultimo dei torti che subiscono i bianconeri nell’ultimo periodo. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1270140966385922%2F&show_text=0&width=560″/]