VIDEO – Incredibile a San Siro: quando il rigore dello Stadium fu dato al Milan: sentite i loro tifosi!

Si fa molta fatica a spiegare quello che è avvenuto dopo la partita tra Juventus e Milan di venerdì scorso, considerando anche il video inedito che ci apprestiamo a mostrare ai nostri lettori oggi. Tutto nasce da un calcio di rigore che nel 2011 venne assegnato proprio in favore della squadra rossonera per un fallo di mano da parte di un difensore della Sampdoria. Basta davvero poco per creare un parallelismo nella nostra mente rispetto a quanto abbiamo avuto modo di ammirare venerdì sera allo Juventus Stadium.

Stessa dinamica, stessa decisione da parte del direttore di gara. Solo che in quel caso ai tifosi del Milan tutto è sembrato giusto e corretto. Anzi, come potrete notare dal video amatoriale girato direttamente nella curva rossonera è possibile ascoltare commenti in sottofondo non proprio oxfordiani nei confronti dei doriani, che dal canto loro protestavano per la decisione da parte del direttore di gara. Insomma, le lamentele di questi giorni non rappresentato esattamente un esempio di sportività e coerenza da parte dei tifosi milanisti.

Non resta che mostrarvi il video inedito girato sugli spalti di San Siro, con il commento in diretta e in sottofondo da parte dei tifosi del Milan nel momento in cui venne decretato lo stesso calcio di rigore alla loro squadra, tra l’altro quando era in vigore un regolamento molto più permissivo per i difensori rispetto ad oggi.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVbchannel%2Fvideos%2F1868014070078625%2F&show_text=0&width=560″/]