VIDEO – L’urlo dello Stadium, il nostro “The Champions” non ha nulla da invidiare!

crotone-juve

Ora, mettiamolo subito in chiaro: la scorsa settimana abbiamo applaudito ed ammirato la passione del pubblico di Napoli per la sfida contro il Real Madrid. Per l’occasione, al San Paolo fu installato anche un misuratore di decibel per capire quanto intenso sarebbe stato l’urlo “The Champions” alla fine dell’inno della massima competizione continentale. Ora, però, i poveri tifosi partenopei sono fuori dalla Champions…Noi tifosi della Juventus abbiamo la stessa passione, lo stesso trasporto in quegli attimi bellissimi che precedono una partita di questa importanza. E allora è naturale che l’urlo che lo Stadium ha fatto sentire all’Europa, ieri sera, non abbia proprio nulla da invidiare a quello del San Paolo…

Il video che vi mostriamo in basso non è stato ripreso dalle telecamere di qualche tv, ma è amatoriale. Direttamente dalla curva si può ammirare il boato alla fine della canzoncina che vorremmo ascoltare anche il prossimo 3 giugno, a Cardiff. Il “The Champions” finale è secco, roboante, seguito da uno scrosciante applauso. No, non siamo secondi proprio a nessuno, al netto dei decibel che possono essere maggiori o minori anche a causa del numero degli spettatori. Perché l’ugola è al top in qualsiasi occasione in cui seguiamo la nostra amata Juventus, perché quell’urlo vogliamo liberarlo non solo a febbraio e a marzo, ma soprattutto a fine primavera…

ECCO L’URLO “THE CHAMPIONS” DELLO JUVENTUS STADIUM

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1274526265947392%2F&show_text=0&width=560″/]