VIDEO – Favori alla Juve? La Roma batte il Sassuolo con un gol irregolare: Premium conferma!

Salah
Salah

Poco più di una settimana fa i tifosi della Juventus hanno dovuto fronteggiare una serie incredibile di critiche e di lamentele in seguito al rigore che, allo scadere, Massa ha decretato a favore dei bianconeri contro il Milan. Episodio controverso, che ancora oggi vede ex arbitri dividersi sulla sentenza. Come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi, però, anche le altre contendenti al titolo non sono nemmeno, rendendosi protagoniste spesso e volentieri di episodi ben più gravi e meno soggetti all’opinione degli addetti ai lavori.

Vedere per credere quanto avvenuto questa sera nei minuti finali del primo tempo della sfida tra Roma e Sassuolo, con il risultato fermo sull’1-1 e soprattutto con la squadra di Spalletti in netta difficoltà. Ebbene, nell’ultima azione buona Salah ha trovato la via del gol dopo una respinta di Consigli, ma già in presa diretta era apparsa evidente la spinta dell’attaccante egiziano nei confronti del difensore del Sassuolo. Tra l’altro in netto anticipo sul giallorosso.

Non è un caso che successivamente è giunto il verdetto della moviola di Mediaset Premium, con l’ex arbitro Bergonzi che ha confermato l’irregolarità di un gol a conti fatti decisivo sull’andamento della partita. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come sono andate le cose tra Roma e Sassuolo, con il 2-1 di Salah nettamente viziato da una spinta plateale da parte dell’esterno giallorosso.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusfans%2Fvideos%2Fvb.131148563614290%2F1453536024708864%2F%3Ftype%3D3&show_text=0&width=560″/]