Video – Totti vorrebbe il figlio alla Juve: il Capitano sorprende i romanisti

Dev’essere stato un shock per i tifosi giallorossi e per Maurizio Costanzo che gli aveva rivolto una domanda stuzzicante sulla Juve: vorresti che tuo figlio giocasse alla Juve? Tutti si aspettavano la solita risposta di fede giallorossa cheescludeva a priori la vecchia signora. Invece Totti ha dichiarato che direbbe a suo figlio di andarci e addirittura ha aggiunto: non deve fare quello che ho fatto io, di rimanere sempre nella stessa squadra.

 Parole che hanno, forse, un pizzico di pentimento e di rimpianto per una carriera che altrove poteva diventare qualcosa di diverso, con molti più trofei di squadra e probabilmente anche personali. Parole dettate in un momento in cui capisce che bisogna sfruttare il presente perchè il calcio brucia tutto velocemente e spesso dimentica il passato. Ora Totti dallo scorso anno con l’arrivo di Spalletti è praticamente sempre in panchina e per un Campione del suo calibro non dev’essere facile. Certo sono parole che fanno riflettere visto che augura al figlio di giocare alla Juventus proprio la sua acerrima nemica, quella che a suo dire”doveva fare un campionato a parte”. Sicuramente il Totti di oggi è molto più maturo d’un tempo e riconosce che la Juve è una squadra di un altro profilo che vince ininterrottamente da sei anni non perdendo tempo in alibi e parole dietro cui si nascondono molte squadre perdenti. Per cui pensando come padre al bene del figlio preferisce che faccia scelte diverse andando nelle squadre più forti.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F139940286071539%2Fvideos%2F1291101127622110%2F&show_text=0&width=400″ /]