VIDEO – Dybala annienta Insigne in diretta tv: le immagini che nessuno ha mostrato!

La Juventus è in finale di Coppa Italia per il terzo anno consecutivo. Nonostante la sconfitta di ieri sera, i bianconeri accedono ugualmente alla finale grazie al risultato maturato all’andata e all’importantissima doppietta segnata dal Pipita davanti ai 60mila del San Paolo che non hanno mai smesso un secondo di beccarlo e fischiarlo. Il Pipita ha risposto da grande campione, sul campo con due gol che hanno spezzato i sogni di ‘remuntada’ dei partenopei che si fermano in semifinale. A sfidare la Vecchia Signora in finale ci sarà la Lazio di Simone Inzaghi che ha eliminato la Roma nel derby della Capitale.

Al Napoli ieri sera non è sicuramente mancato orgoglio, furore agonistico e quella ‘cazzimma’ che più volte ha evocato il presidente De Laurentiis. Lo si vede dall’approccio al match, dai duelli ingaggiati con gli avversari, faccia a faccia senza paura. Uno di questi scontri si è infatti verificato tra Dybala ed Insigne, un acceso diverbio tra i due giocatori con anche Marek Hamsik che prova a prendere di peso l’argentino rimasto a terra per un fallo di Koulibaly. Ne nasce un battibecco tra lo stesso Dybala e Insigne, con lo juventino che si rivolge all’attaccante napoletano e – dalla lettura del suo labiale – sembra dire: “Stai zitto, non hai vinto niente, non hai vinto niente“. Di seguito il VIDEO dell’acceso diverbio tra i due.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1296357877097564%2F&show_text=0&width=560″ /]