VIDEO – Figuraccia storica per l’Inter: pazzesco KO a Crotone, incredulità su Sky!

Davvero incredibile quanto avvenuto oggi pomeriggio a Crotone, dove tutti si sarebbero aspettati che l’Inter di Pioli potesse raccogliere 3 punti facili nella sua corsa verso l’Europa, ma come potete notare dal video preso da Sky le cose non sono andate esattamente così. Pazzesco il KO rimediato dai nerazzurri, protagonisti di un primo tempo da film horror e sotterrati dai colpi di Falcinelli. Staremo a vedere se anche in questo caso ci saranno lamentele arbitrali da parte di Pioli e Icardi come avvenuto qualche settimana fa allo Juventus Stadium.

Nei primi 45 minuti oggi abbiamo assistito ad uno spettacolo senza precedenti, con i nerazzurri (scesi in campo con la solita maglietta inguardabile) che hanno rischiato a più riprese di finire sotto 3-0. Nella ripresa la reazione d’orgoglio, con il gol di D’Ambrosio ed il palo colto da Eder, ma a conti fatti la vittoria del Crotone è stata meritatissima, così come la sconfitta dell’Inter resta storica per la qualità del suo avversario. Con tutto il rispetto per il Crotone ovviamente. Staremo a vedere come si svolgerà il post partita e quali saranno gli alibi da parte di allenatore e giocatori dell’Inter.

Questo il video che ci mostra i gol del momentaneo 2-0 realizzato dal Crotone con Falcinelli, con l’Inter nel secondo tempo in grado di trovare il gol del 2-1 con D’Ambrosio prima dell’inutile assalto finale verso la porta calabrese tra l’incredulità dei telecronisti Sky.

https://youtu.be/XjFHehWGF90