VIDEO – Magia di Dybala, Stadium in delirio: Juve avanti col Barça!

dybala post

Un colpo da assoluto fuoriclasse: Paulo Dybala mette subito sui giusti binari la doppia sfida nei quarti di Champions contro il Barcellona. Il campione argentino ha portato in vantaggio i bianconeri al sesto minuto, dopo un inizio arrembante degli uomini di Allegri. Primi minuti davvero clamorosi, in cui si è fatta sentire la spinta di uno Stadium stracolmo e debordante di entusiasmo. Per Dybala, tra l’altro, è la conferma di un momento d’oro: venerdì scorso, contro il Chievo, la “Joya” non era andato a segno ma aveva offerto una prestazione di assoluto livello, regalando diverse giocate di grandissimo livello.

Il gol, dicevamo, è arrivato al 6′: Cuadrado, altro elemento che attraversa un periodo di forma davvero incredibile, si è accentrato dalla destra. Il colombiano ha ubriacato il terzino avversario con le sue classiche finte ed è riuscito a trovare smarcato, in piena area di rigore, Dybala. L’ex Palermo è stato lestissimo a girarsi e ad infilare ter Stegen con un morbido sinistro a giro, praticamente senza neppure guardare la porta. Si dice, d’altronde, che i grandi giocatori sanno perfettamente dove calciare senza aver bisogno di “mirare”. In ogni caso un colpo davvero da campione, nella sfida più importante dell’anno. Questa è la Juventus, questo è Paulo Dybala!

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1658147070866312%2F&show_text=0&width=560″ /]