VIDEO – Shock Luis Enrique davanti ai giornalisti spagnoli: “Juve peggio di un incubo!”

Luis Enrique
Luis Enrique

In questi anni abbiamo visto la Juventus mettere sotto tantissime squadre, soprattutto allo Stadium, ma quando questo avviene contro autentiche corazzate come il Barcellona è chiaro che la notizia faccia scalpore, come del resto potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi questa mattina. Ci riferiamo alla conferenza stampa tenuta da Luis Enrique dopo il traumatico 3-0 rimediato contro i ragazzi di Allegri, in seguito ad un match andato oltre le più rosee aspettative per la Vecchia Signora a quanto pare.

Se volete un assaggio pratico, rendendo più chiaro il video che riporteremo a fine articolo, condividiamo con voi uno stralcio della conferenza stampa del tecnico spagnolo, con cui possiamo farci un’idea precisa del suo stato d’animo, ma soprattutto come un allenatore che ha vinto tutto quello che c’era da vincere negli anni ha vissuto la serata allo Juventus Stadium:

“È stata la terza parte della partita di Parigi. E ora non chiedetemi di parlare di rimonta perché sono incazzato al cento per cento. Non sono riuscito a trasmettere ai miei quello che bisognava fare. È stata una notte nefasta, anche se nella ripresa qualcosa è migliorato. Ho avuto la sensazione forte di rivivere un incubo. Regalare due gol alla Juve, come abbiamo fatto noi, costa molto. Ma sono convinto che se ritroviamo il nostro livello possiamo segnare quattro gol a chiunque”.

Arrivati a questo punto vi lasciamo al video che ci mostra esattamente cosa è avvenuto dopo la partita di Champions League tra Juventus e Barcellona, con la conferenza stampa di Luis Enrique sì in spagnolo, ma che allo stesso tempo non ha certo bisogno di una traduzione nella sua prima parte per comprendere quanto è stato dichiarato dal tecnico blaugrana davanti ai giornalisti.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1302462646487087%2F&show_text=0&width=560″ /]