Video – Buffon Capitano vero: durante l’inno carica i compagni al Camp Nou


Buffon durante l’inno ha davvero stupito tutti. Mentre i tifosi del Barca si scatenavano per intimorire l’avversario lui ha pensato ai compagni e ha gridato loro: Forza, undici sono loro e undici siamo noi. Come a dire, state tranquilli non dobbiamo farci impressionare da questo boato perchè nei fatti in campo ci siamo noi e non abbiamo niente di meno di loro.

Tutti sanno che portiere strepitoso sia e lo ha dimostrato anche stavolta con la parata pazzesca su Iniesta ad esempio. Forse molti sportivi non Juventini non sanno quanto carismatico sia Gigi. Chi non ricorda la grande rimonta bianconera quando era sotto di 11 punti dalla prima e Buffon caricò i nuovi arrivati e la squadra. Il campionato si concluse ancora una volta con la vittoria bianconera. Tanti compagni come Morata lo ringraziano ancora per averli fatti reagire nei momenti di crisi. E ancora una volta mentre il Camp Nou urlava per spaventare i bianconeri non ha pensato a sè stesso ma si è rivolto ai compagni per dargli sicurezza. Poi nel video ammirate anche lo sguardo killer di Dani Alves che nel cuore aveva solo di dimostrare che era ancora un grande giocatore di fronte ai suoi ex compagni e pubblico.

Ecco il Video: (ascoltando l’audio si notano le parole di Buffon):

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FCalciomercato24Official%2Fvideos%2F1478281255557806%2F&show_text=0&width=560″ /]