Video – “Higuain ha le bolle?? L’ambulanza??”: Allegri fa impazzire tutti in conferenza

allegri

Allegri è un comico vero e oggi in conferenza ha fatto ridere tutti quando una giornalista spagnola ha iniziato a chiedere dell’infortunio di Higuain. Il Mister con l’aria di chi è sopra le nuvole ha chiesto di cosa stava parlando. E lei arrampicandosi sugli specchi ha iniziato a parlare di bolle al piede, di fasciatura. Allegri intanto cercava di trattenere le risate: le bolle??!!  ma quando lei ha continuato: ho visto arrivare l’assistenza!!! Il Mister non ce l’ha fatta più e da livornese ha calato il carico gridando: l’ambulanza??!! Insomma in sala tutti esterefatti ascoltavano Allegri ridendo come matti per la sua aria ironica e le risposte di chi ti sta prendendo in giro in maniera “discreta”.

Poi Allegri ha cercato di tornare serio e ha assicurato tutti dicendo che non c’erano bolle e il Pipita stava bene ma ormai eran già tutti a ridere!!! Stasera naturalmente ci sarà poco da ridere e molto da lottare con un Monaco che come dice il Mister non ha niente da perdere e giocherà spensierato. I bianconeri dopo aver messo in cassaforte lo Scudetto con l’importantissimo pareggio raggiunto grazie al Pipita devono tornare al massimo impegno europeo per regalare ai tifosi bianconeri una bellissima finale.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F784448675046757%2F&show_text=0&width=560″ /]