VIDEO – L’incredibile bufala su Sergio Ramos anti-Juve: il filmato che ridicolizza i napoletani!

In questi anni ci siamo imbattuti in diverse circostanze in eccessi di autostima per quanto riguarda i tifosi del Napoli, ed il video che stiamo per condividere con voi è l’ennesima prova di questo trend. Negli ultimi giorni alcuni siti legati alla squadra azzurra hanno riportato alcune presunte dichiarazioni rilasciate da Sergio Ramos dopo la finale di Champions League a Cardiff con la Juventus, nelle quali il difensore del Real Madrid avrebbe esalato il gioco espresso dal Napoli e minimizzato la forza dei campioni d’Italia.

Un po’ come avvenne alcuni mesi fa con Cristiano Ronaldo, ma come spesso avviene in questi casi si è trattata di una bufala in piena regola. A Sergio Ramos viene infatti associata un’intervista a Marca che in realtà non c’è mai stata, al punto che alcune pagine dedicate al Napoli avrebbero inventato tutto di sana pianta per qualche “mi piace” in più. Al costo di alimentare disinformazione su un argomento che non ha alcun fondamento. Anzi, da sempre Sergio Ramos ha speso parole positive verso la Juventus.

Ecco perché in un contesto di questo tipo diventa importante puntare sul passaparola. Qui di seguito vi mostriamo il video dal quale emerge l’unico intervento ufficiale e pubblico di Sergio Ramos dopo la finale di Champions League contro la Juventus, visto che su Marca.com non c’è alcuna traccia della famosa intervista che avrebbe rilasciato Sergio Ramos.

https://youtu.be/SXZilW5qqzM