Cristiano Ronaldo pazzo della Juve, confessione a Del Piero: retroscena in diretta TV su Sky

Abbiamo vissuto ore caldissime per quanto riguarda il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. In un contesto del genere, anche alcuni video del passato possono fare la differenza tra i tifosi bianconeri, come quello relativo all’intervista che il campionissimo portoghese non molto tempo fa ha rilasciato a Sky e ad un’altra leggenda dei bianconeri. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero, con alcune parole dell’attuale giocatore del Real Madrid che già in quella circostanza ci colpirono non poco come potrete immaginare.

29 DICEMBRE 2017 – Davvero interessante l’intervista che in queste ore Cristiano Ronaldo ha rilasciato ad una vera e propria leggenda della Juventus come Alessandro Del Piero, come potrete percepire dal video che Sky ha messo a disposizione del pubblico. In attesa di goderci la versione integrale, nel frammento preso dal sito ufficiale della nota TV possiamo concentrarci su un passaggio estremamente interessante per tutti coloro che amano i colori bianconeri e che avrebbero voluto tanto vedere il portoghese vestire la maglia bianconera.

In particolare, ad un certo punto Del Piero non ha usato giri di parole per rivolgere a Cristiano Ronaldo una domanda per certi versi scomoda, in riferimento alla trattativa che circa 15 anni fa avrebbe potuto portare questo fantastico giocatore alla corte della Vecchia Signora. L’affare sembrava ben avviato, visto che la Juventus è stata a conti fatti una delle prime squadre ad interessarsi in modo serio a questo ragazzo, ma evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto.

L’ammissione, come se non bastasse, è arrivata dal diretto interessato durante l’intervista presa in esame oggi. Cristiano Ronaldo ha infatti confermato di essersi sentito a dir poco orgoglioso dell’interesse della Juventus nei suoi confronti. I dirigenti bianconeri ci avevano visto giusto percependo che potesse trattarsi di un enorme talento, nonostante a quel tempo il ragazzo avesse solo 17 anni. Peccato che ad un certo punto sia arrivato il Manchester United con un’offerta evidentemente molto più ricca ed in grado di fare la differenza.

A questo si aggiunge poi il fascino che per lui aveva la Premier League e così l’arrivo in Italia è saltato quando ormai sembrava essere cosa fatta. Resta la grande stima che Cristiano Ronaldo ha da sempre nei confronti della Juventus e che, come potrete notare dal nostro video di oggi preso dall’intervista rilasciata a Sky e ad Alessandro Del Piero.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1538949109505105%2F&show_text=0&width=560″ /]