VIDEO – Buffon Re di Wembley: incredibile standing ovation degli inglesi!

buffon lloris

Davvero bellissimo il momento che si è vissuto a Wembley sabato scorso quando Buffon ha lasciato il campo per farsi sostituire da Pinsoglio. Come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, infatti, c’è stata una vera e propria standing ovation da parte dei tifosi del Tottenham, a testimonianza del fatto che il capitano bianconero sia considerato una leggenda anche all’estero. A maggior ragione se si pensa che la prossima sarà l’ultima stagione da professionista.

A molti la scena probabilmente avrà ricordato quella della sostituzione di Del Piero al Santiago Bernabeu durante una sfida di Champions League contro il Real Madrid decisa proprio da una splendida doppietta dell’attaccante bianconero. Insomma, quanto visto sabato a Londra avviene molto raramente e si verifica spesso e volentieri con le leggende che hanno fatto la storia della Juventus. A questo punto vi lasciamo al video con cui possiamo goderci esattamente quanto avvenuto a Wembley durante lo scorcio finale della partita tra Tottenham e Juventus, in riferimento al momento esatto in cui Buffon è stato sostituito da Pinsoglio.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F832443730247251%2F&show_text=0&width=560″ /]