Video – Douglas Costa ne ubriaca 4: con le finte è uno show

Douglas Costa
Douglas Costa

I tifosi bianconeri possono gioire visto che contro il Chievo potranno vedere all’opera Douglas Costa. Nel video il brasiliano fa fuori quattro giocatori con una serie di finte velocissime. La sua specialità è proprio quella di far fuori i difensori per poi servire con cross o assist gli attaccanti.

Col Chievo sembra che verrà schierato dall’inizio e non sarà il solo. Probabilmente in campo ci sarà Matuidi dal primo minuto. A scalpitare ci sono anche Bernardeschi e lo stesso Bentancur che nel quarto d’ora a Genoa ha mostrato una tranquillità impressionante nella posizione di regista davanti la difesa.

A dir il vero nel video anche Asamoah dà spettacolo e stiamo parlando di un altro giocatore che non è esploso ma ha sempre lavorato con umiltà facendosi trovare pronto al momento giusto.

La Juve dopo la sosta nazionale riparte con qualche acciaccato come Marchisio e Chiellini ma con tanti campioni in panchina che non vedono l’ora di entrare in campo. Anche in difesa il tedesco Howedes sarà chiamato a un ruolo importante e tutti sperano sia all’altezza per ricostruire quel muro chiamato BBC. Insomma in panchina c’è una “Juve nuova” che Allegri dovrà inserire pian piano e che contro il Chievo vedrà in buona parte la luce.

Ecco il Video.