Video – Mandzukic manda a casa l’Olympiakos: che azione con Dybala e Higuain

Ci han pensato loro tre. I tre magnifici attaccanti bianconeri con un’azione fulminea conclusa in rete da Mandzukic. Raddoppio Juve e partita in cassaforte.

Il Pipita ha davvero cambiato volto a questa Juve dando quella pericolosità che era mancata finora. L’azione del raddoppio è un gioiello firmato da tutti e tre gli attaccanti. Verticalizzazione del pipita per Dybala che la gira verso la porta dove come un rapace si avventa Mandzukic e l’insacca. Finalmente si son ritrovati insieme e per i greci non c’è stato nulla da fare. Prima del rientro di higuain la Juve faticava a trovare varchi nella rocciosa difesa greca. Tanto giro palla e gioco sulle fasce ma al momento di pungere mancava l’uomo che risolveva. Adesso in campo c’è una juve più sciolta che si è liberata dal peso di dover vincere a tutti i costi dopo la sconfitta in casa del Barca. La Juve si rimette in corsa prendendo tre punti importanti e iniziando la corsa alla squadra spagnola. Si passa anche col secondo posto ma c’è da giocarsi il ritorno in casa e sarà un’altra partita anche perchè i nuovi si stanno integrando e la condizione non sarà certo quella di fine agosto.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1859196847427999%2F&show_text=0&width=560″ /]