Le gomitate agli juventini non contano: il filmato che annienta gli interisti!

In queste ore si parla tanto della gomitata di Lichtsteiner nei confronti di Gomez, dalla quale è poi scaturito l’annullamento del gol di Mandzukic che con ogni probabilità avrebbe chiuso definitivamente la partita contro l’Atalanta. Indignati tutti i tifosi anti-juventini, soprattutto gli interisti che godono per l’aggancio in classifica, ma evidentemente si ignora che in occasione di un Juventus-Inter non così lontano una gomitata di Juan Jesus in piena area di rigore a Chiellini venne del tutto ignorata dall’arbitro come si nota dal nostro video. In quel frangente, nessun bianconero si lamentò.

6 GENNAIO 2015 – Sono tanti i demeriti della Juve questa sera, visto che i bianconeri sono stati incapaci di gestire il vantaggio acquisito ad inizio partita contro l’Inter, ma allo stesso tempo, nel giorno che ha visto la Roma nettamente favorita da errori arbitrali, non possiamo non mettere in evidenza un grave episodio che si è registrato nel corso del primo tempo nell’area di rigore nerazzurra.

Juan Jesus, infatti, con palla in movimento ha assestato una gomitata non da poco a Chiellini, letteralmente furioso con l’arbitro per non aver visto un episodio che doveva fruttare il cartellino rosso al difensore brasiliano ed ovviamente il calcio di rigore alla Juve.

A seguire, il video relativo alla vergognosa gomitata inflitta da Juan Jesus a Chiellini quando il risultato era ancora sull’1-0 a favore dei bianconeri, con l’arbitro che ovviamente non ha visto nulla salvando l’Inter dal rigore contro e da un cartellino rosso a dir poco meritato per il suo difensore.