Clamorose novità di formazione per Napoli-Juventus: Sarri sta già tremando

Allegri
Allegri

Arrivano novità per certi versi clamorose direttamente da Mediaset Premium in questi minuti in vista della sfida Napoli-Juventus. Ad inizio settimana, infatti, l’ipotesi più probabile era quella di una squadra bianconera al San Paolo senza alcune vere e proprie colonne. Oltre a Cuadrado, ormai non recuperabile per venerdì sera, c’è stata grande preoccupazione dapprima per Chiellini, poi soprattutto per Gonzalo Higuain che appena nella giornata di ieri ha dovuto subire un’operazione alla mano.

Proprio quando tutto lasciava pensare che i bianconeri avrebbero fatto a meno di due giocatori importantissimi, ecco arrivare in primis l’intervista del difensore a Sky, il quale ieri sera ha fatto sapere a tutti di aver recuperato e di essere a disposizione di Allegri in vista di una partita che potrebbe dire tantissimo sulla lotta per la conquista dello Scudetto. Insomma, il difensore azzurro dovrebbe essere regolarmente al suo posto, facendo coppia con uno tra Barzagli e Benatia.

La grandissima sorpresa, però, è arrivata pochissimi minuti fa, grazie ad una nuova indiscrezione riportata da Mediaset Premium. Contro ogni previsione, infatti, il nome di Gonzalo Higuain potrebbe figurare tra i convocati in occasione di Napoli-Juventus. Una pessima notizia per i partenopei e per Sarri, se pensiamo che la scorsa stagione l’attaccante argentino è stato in grado di realizzare la bellezza di quattro gol alla sua ex squadra in quattro partite. Insomma, un core ingrato dal dente avvelenato, così come viene visto in Campania.

Staremo a vedere nelle prossime ore se la notizia verrà confermata anche da altre fonti, ma soprattutto se, eventualmente, Higuain sarà pronto per scendere in campo dal primo minuto o solo per dare un contributo a partita in corso partendo dalla panchina. Resta importantissimo il fatto che due giocatori così importanti per Allegri come Chiellini ed il Pipita siano sulla via del recupero in vista di Napoli-Juventus.