VIDEO – Figlio di De Laurentiis zimbello del web: sfotte Higuain prima della partita, un filmato fa godere gli juventini!

higuain

La Juventus ieri sera è riuscita nell’impresa di vincere a Napoli grazie ad una rete siglata da Gonzalo Higuain. Proprio l’ex bomber azzurro, in dubbio alla vigilia, ha segnato il gol che ha permesso alla squadra di Allegro di riportarsi a un solo punto di distanza proprio dai parteneopei al secondo posto in classifica. Questo in attesa delle partite di Domenica che vedranno tra le altre giocare l’Inter impegnata in casa contro il Chievo. Con una vittoria i nerazzurri scavalcherebbero in un solo colpo tutte e due le squadre portandosi da sola al comando.

E’ stata quindi importantissima soprattutto per la classifica generale la vittoria in trasferta dei bianconeri che sono riusciti quindi a colmare il divario che era sorto dopo la brutta sconfitta in casa della Sampdoria due turni fa. Protagonista della serata è stato sicuramente il Pipita, sia per il gol segnato che anche per l’esultanza molto polemica nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Proprio il figlio del Presidente, in settimana, è stato molto duro con l’asso argentino; ha infatti sperato che il giocatore superasse i problemi alla mano e giocasse per capitolare insieme alla squadra sotto le reti del Napoli. Tutto questo chiaramente non è accaduto ed è anche subito arrivato il video sfottò da parte dei tifosi juventini. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione, augurandovi delle fragorose risate.