L’Inter torna barzelletta e Recalcati s’infuria: ecco la reazione allo show dell’Udinese

Icardi
Icardi

Abbiamo dovuto attendere onestamente più del previsto, ma il 16 dicembre ci regala finalmente l’Inter esattamente come la conoscevamo, considerando la clamorosa sconfitta giunta a San Siro contro l’Udinese di Oddo e le relative rosicate che vi potrete godere all’interno del video che ci apprestiamo a condividere con voi. Per chi non lo sapesse, il telecronista tifoso per Mediaset Premium resta Recalcati ed oggi durante la partita persa dai nerazzurri ci ha regalato alcune perle davvero imperdibili.

La rosicata mentre stava maturando una sconfitta che nemmeno lui aveva previsto, infatti, è assolutamente esilarante, soprattutto se consideriamo che in queste settimane sui social il popolo interista è arrivato addirittura a prendere di mira quello juventino dopo alcuni stop per la squadra di Allegri. Insomma, una bruttissima sconfitta che ridimensiona una squadra in grado di conquistare fino ad oggi molti più punti di quelli che avrebbe meritato.

A maggior ragione se si pensa che prima dell’anticipo di Serie A andato in scena pochi minuti fa a San Siro in pochi si sarebbero aspettati questo clamoroso ko per i ragazzi di Spalletti. Staremo a vedere se adesso qualcuno farà appello alla sfortuna, alla luce del palo colpito da Skrinar quando il punteggio era ancora fermo sull’1-2, nonostante il fatto che in questi primi mesi di campionato le cose siano andate spesso e volentieri nel verso giusto per l’Inter.

Dovete a questo punto godervi necessariamente il video che ci mostra cosa sia avvenuto su Mediaset Premium durante i momenti più importanti della sfida tra Inter e Udinese, con i nerazzurri incredibilmente sconfitti in casa e con Recalcati che su Mediaset Premium ad un certo punto torna ad essere quello che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni, quando la sua squadra ha cominciato ad inanellare sconfitte in serie a causa di gestioni tecniche a dir poco scellerate.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1740187096290854%2F&show_text=0&width=560″ /]