Tremate tutti, Dybala è tornato: pazzesca, pazzesca doppietta in 5 minuti a Verona

Dybala
Dybala

Non poteva scegliere momento migliore il grande Paulo Dybala per tornare al gol, come potrete notare anche dal video che stiamo per proporvi. Addirittura esagerando, perché in 5 minuti sono arrivati addirittura due gol per tutti coloro che hanno sempre creduto in lui. Dopo un secondo tempo molto difficile sul gol del Verona, coi padroni di casa in grado di trovare il gol del pareggio grazie a Caceres, bravo a sfruttare un errore della difesa, da alcuni istanti i bianconeri si sono riportati avanti nel punteggio con una prodezza della Joya. L’ex Palermo, infatti, finalmente è tornato ad essere decisivo anche in campionato.

Pur non brillando per larghi tratti dell’incontro, Dybala è stato abilissimo a farsi trovare pronto sull’assist di Lichtsteiner, autore dal canto suo di un’azione travolgente sulla fascia destra prima di servire la palla vincente al suo compagno di squadra. Gol fondamentale sia per quanto riguarda la classifica della Serie A, sia per questo ragazzo, che aveva bisogno disperato di tornare a sentirsi importante.

Come se non bastasse, pochi minuti dopo lo stesso Dybala ha preso palla, ha saltato mezzo Verona ed ha depositato in porta sempre col destro la palla del 3-1. Insomma, proprio nel suo momento più difficile da quando indossa la maglia della Juventus, arriva una doppietta in grado di ribaltare tutti i giudizi e di regalare 3 punti a dir poco importanti per la sua squadra nella difficile lotta per la conquista dello scudetto.

https://youtu.be/JKCBc6WXYIk

Ecco pertanto il video riguardante il gol realizzato pochissimi minuti fa da Dybala sul campo del Verona, grazie al quale la Juventus ha potuto rispondere nel modo giusto al duro colpo subito nel momento in cui un ex ancora apprezzatissimo a Torino come Caceres ha momentaneamente portato i padroni di casa sull’1-1 facendo sognare milioni di tifosi bianconeri, per poi goderci la rete del 3-1 dello stesso Dybala.

https://www.youtube.com/watch?v=C2sxdySGp2w