Grinta Allegri, sfida pubblica al Napoli e a suoi tifosi in diretta TV: il Mister trascina tutti


Allegri per una volta si è lasciato andare ad una battuta in diretta TV su Mediaset Premium, come si potrà notare anche dal video che stiamo per condividere con voi. Dopo la vittoria non semplice ottenuta sul campo del Verona, grazie anche alla rinascita di Dybala, indispensabile nella complicata rincorsa al Napoli, il tecnico bianconero si è soffermato sulla lotta Scudetto, che da alcune settimane a questa parte sembra essere effettivamente un discorso a due considerando il grosso calo per Roma ed Inter.

Dopo aver fatto i complimenti di rito ai ragazzi di Sarri, che nell’anno solare 2017 hanno conquistato davvero tantissimi punti, Allegri ha mandato un chiaro messaggio al Napoli, ricordando ai loro che ci sono ancora 19 partite per effettuare il sorpasso e che al momento non c’è alcuna fretta. Infine, l’allenatore della Juventus ha concluso il suo intervento con un minaccioso “non si scappa”. Come a dire che, nonostante il ritmo elevatissimo tenuto dagli azzurri, la Vecchia Signora resterà lì incollata senza dare tregua alla sua preda.

Insomma, come del resto si è visto in occasione dello scontro diretto del San Paolo andato in scena poco meno di un mese fa, ora abbiamo la certezza assoluta che la Juventus abbia le giuste motivazioni per affrontare una sfida destinata a risolversi proprio nelle ultimissime giornate di campionato. Avere la voglia di conquistare il settimo titolo consecutivo sarà indispensabile per proporre una valida pretendente in Serie A al Napoli.

A questo punto dovete necessariamente godervi il video preso da Mediaset Premium, con cui possiamo osservare il modo in cui Allegri ha concluso il suo intervento, provando a mandare un messaggio chiaro e deciso sia al Napoli di Sarri, sia a tutti i loro tifosi, dopo i tanti elogi per un gioco spettacolare che in realtà si vede solo di tanto in tanto.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1746816105627953%2F&show_text=0&width=560″ /]