Niente bufala, che imbarazzo per Spalletti: “Inter folle, Juve imbattibile”. La risposta ufficiale

Si parla moltissimo in queste ore delle dichiarazioni che Luciano Spalletti avrebbe rilasciato al cospetto di alcuni tifosi, ma come potrete notare da questo video non si tratta di una bufala al contrario di quanto sostenuto da diversi tifosi dell’Inter sui social. In particolare, dopo il posticipo di Serie A contro la Roma, il tecnico nerazzurro avrebbe parlato in termini non propriamente positivi degli ambienti di Milano, in riferimento al mondo delle Beneamata, senza dimenticare alcune dichiarazioni sulla stessa Roma e Totti.

Nello specifico, Spalletti è stato intercettato dai giornalisti dopo la partita di Youth League che visto protagonista proprio l’Inter contro lo Spartak Mosca, trovandosi nella scomoda posizione di dover rispondere a domande non particolarmente “belle” per la sua immagine di interista. Fondamentalmente, l’allenatore aveva detto ai tifosi che all’Inter si sfiora la follia e che al momento la Juventus è imbattibile. I bianconeri, infatti, potendo contare su due squadre, ad oggi non avrebbero rivali.

In un calcio sempre più caratterizzato dagli alibi di chi non vince, in qualche modo Spalletti è stato ancora una volta esempio di sportività, dando continuità a quanto affermato in passato nei confronti della squadra bianconera. Come l’avranno presa i tifosi dell’Inter? Le immagini di oggi, pur mostrandoci un allenatore che ha provato a smontare il caso sollevato da Il Corriere della Sera, in qualche modo confermano le clamorose notizie trapelate nella giornata di ieri.

A prova di quanto detto e scritto, vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come siano andate le cose nelle ultime ore, quando Spalletti ha rilasciato una nuova intervista ed è stato costretto a commentare alcune sue dichiarazioni a proposito di grandi squadre come Inter, Roma e Juventus. Che ne pensate delle immagini che stanno girando in queste ore?

https://youtu.be/ulpENEfK7c4?t=39s