Mostruoso Dybala a 15 secondi dalla fine: il telecronista juventino spacca tutto in diretta

Da non credere, davvero da non credere quanto avvenuto questa sera all’Olimpico, quando l’anticipo di Serie A tra Lazio e Juventus sembrava ormai avviato verso uno 0-0 piuttosto scialbo. A 15 secondi esatti dalla fine, con l’ultima palla disponibile, come potete osservare dal nostro video è avvenuto un vero e proprio miracolo calcistico, perché la squadra bianconera ha trovato un successo tanto insperato quanto importante. E come potete immaginare la reazione da parte del telecronista juventino è di quelle epiche.

Successo di una pesantezza che non si può capire, perché la Juventus pur rischiando poco non è mai stata pericolosa nell’area di rigore della Lazio. Come se non bastasse, il gol decisivo di Dybala è stato anche di rara bellezza. L’attaccante argentino, dopo una serie di partite non semplici e di panchine, complice anche l’infortunio patito a Cagliari a fine 2017, ha ricevuto palla al limite dell’area di rigore con 20 secondi disponibili prima del fischio finale da parte di Banti.

Tunnel al difensore della Lazio e sinistro all’incrocio dei pali che non ha lasciato scampo al portiere nonostante si trovasse in condizioni di precario equilibrio. Staremo a vedere a questo punto se l’incredibile vittoria giunta in pieno recupero all’Olimpico condizionerà in qualche modo il Napoli impegnato nell’altro anticipo di Serie A nel non facile impegno contro la Roma. Fatto sta che il gol di Dybala potrebbe rivelarsi pesantissimo nella lotta per la conquista del settimo scudetto consecutivo.

A questo punto dobbiamo necessariamente goderci il video relativo al gol di Dybala al minuto 93 quasi scoccato, ovviamente con il commento da parte di uno Zambruno per Juventus TV che raramente abbiamo ascoltato in questo stato negli ultimi anni. A testimonianza del fatto che questi 3 punti potrebbero rivelarsi francamente pesantissimi nella lotta per la vittoria finale in un campionato giocato punto a punto con il Napoli.